Rivoluzione Inter, l'ennesima: Brozovic out, rischiano in due

Ennesima rivoluzione per l’Inter: Brozovic out, rischiano in due


Ancora una volta, sarà rivoluzione Inter. I nerazzurri, dopo l’ennesima stagione fallimentare, pensano a programmare la prossima stagione. Dopo i risultati deludenti, ecco le strategie.

RIVOLUZIONE INTER, ECCO COSA CAMBIERA’ rivoluzione inter joao mario cessione

Dopo il fallimento di questa stagione, con l’Inter al settimo posto, i nerazzurri cambieranno nuovamente molti elementi in rosa. Come rivela Premium Sport, i nerazzurri in difesa proveranno a prendere Lindelof. Il centrale del Benfica piace all’Inter. In ribasso le quotazioni di Miranda e Rudiger. Riprendono, invece, i contatti con Darmian, ma non è da escludere Andrea Conti, visti i rapporti con Percassi (l’Atalanta ha ottimi rapporti con l’Inter). Sulla trequarti Bernardeschi si complica, vista la concorrenza del Bayern. La valutazione, inoltre, si aggira sui 50 milioni. L’alternativa è Berardi. Per finanziare la campagna acquisti, verranno ceduti giocatori acquistati a prezzo d’oro. Su tutti, rischiano Joao Mario e Gabigol, oltre a Brozovic, praticamente dato sicuro partente.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl