Inter Napoli dura contestazione della Nord durante la partita

Dura contestazione della Nord durante Inter-Napoli


Dura contestazione della Curva Nord nei confronti dei nerazzurri. Durante Inter Napoli, il cuore pulsante del tifo nerazzurro ha esposto uno striscione. Ecco il contenuto.

INTER NAPOLI, LA NORD: “NOI CI SIAMO SEMPRE” inter napoli curva

Questo il contenuto dello striscione esposto dalla Curva Nord in occasione del match di questa sera. Parole durissime nei confronti di calciatori, società e dirigenza. Nessun riferimento, invece, a Stefano Pioli. “Dirigenza totalmente assente e in campo mezzi uomini senza orgoglio né mordente. Nonostante tutto…noi anche oggi in 60.000. Unici ad onorare la nostra maglia”. Questo lo striscione esposto nel settore del tifo nerazzurro, il secondo anello verde di San Siro. Oltre a questo striscione, ne è stato esposto anche un altro che esprime tutto il sarcasmo della Curva, accusata di mancanza di coerenza e mentalità. Il doppio striscione contiene le classiche emoticon indicanti una sonora risata.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl