Verso Inter-Napoli: info orari e biglietterie

Verso Inter-Napoli: info orari e biglietterie

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Cresce l’attesa per Inter-Napoli: domenica 30 aprile, alle ore 20.45, l’Inter di Stefano Pioli sfida gli azzurri al “Meazza”. Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM1 San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

INFO ORARI PER INTER-NAPOLI

Restano a disposizione ancora pochi tagliandi nei settori Tribuna Arancio, Primo Anello Rosso, Secondo Anello Rosso e Secondo Anello Blu.

L’apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.45, mentre le biglietterie saranno aperte a partire dalle ore 17.45, fino al calcio d’inizio. Si invitano tutti i tifosi ad acquistare i biglietti in anticipo, online o nei punti vendita, o di recarsi alle casse dello stadio con un anticipo minimo di un’ora rispetto all’inizio del match per evitare le code degli ultimi minuti. I biglietti acquistati online con opzione ‘stampa a casa’ potranno inoltre essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

La vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti nella Regione Campania è possibile soltanto se possessori di una “Tessera del Tifoso”, da esibire in originale agli ingressi dello stadio. Il settore destinato ai tifosi ospiti, Terzo Anello Blu, è riservato ai titolari della “Tessera del Tifoso” ed è già in vendita sul sito www.vivaticket.it e punti vendita Vivaticket.

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d’identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy