Inter Napoli, chi sbloccherà l'incontro, Icardi o Mertens? Le quote della partita

Inter-Napoli, chi sbloccherà l’incontro, Icardi o Mertens? Le quote della partita


Inter Napoli sarà il match della verità per i nerazzurri. La vittoria, visti gli ultimi risultati, è d’obbligo. Sia per dare morale che per recuperare terreno in classifica. Ma chi parte favorito?

INTER NAPOLI, GLI AZZURRI PARTONO FAVORITI

In Inter Napoli sono i partenopei ad avere i favori del pronostico. Osservando le quote SNAI la vittoria dell’Inter è data a 3, mentre quella del Napoli a 2.25. Il pareggio, invece, a 3.65.


PER TUTTE LE OFFERTE SNAI, CLICCA QUI!


Inter e Napoli hanno rispettivamente il quarto e il primo attacco del campionato. Quindi dovrebbe essere una partita con diverse reti. Il Gol è quotato a 1.40, l’Over 2.5 invece è dato a 1.45.

CHI SBLOCCHERA’ IL MATCH?

Inter Napoli sarà inevitabilmente anche la sfida tra Icardi e Mertens. Chi sarà il giocatore che sbloccherà l’incontro? Mertens primo marcatore viene dato a 6.00, mentre Icardi a 6.50. A ruota segue Milik, quotato a 7.50.

Come avverrà il primo gol? Se pensate che possa sbloccarsi con un colpo di testa la quota è 6.00, mentre su punizione a 13.00.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl