Verso Inter Napoli: Eder potrebbe partire dal 1'. Murillo torna a fianco di Miranda?

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: cambio di modulo per Pioli con due possibili sorprese


Inter Napoli sarà decisiva: i nerazzurri vogliono restare in corsa per l’Europa League, mentre i partenopei hanno il secondo posto nel mirino. Ecco perché, secondo quanto riporta Sky Sport, Stefano Pioli e Maurizio Sarri non vogliono sbagliare, soprattutto nelle scelte.

VERSO INTER NAPOLI, LE PROBABILI SCELTE DEI TECNICI

Si potrebbe andare verso un 4-4-2 o un 4-4-1-1. Ieri è stato provato Yao, ma resta in ballottaggio con Nagatomo. Potrebbe essere la volta in cui rivedere la coppia MirandaMurillo, con Medel che potrebbe sedersi in panchina. Davanti Eder insidia Perisic per una maglia da titolare, ma l’allenamento di oggi fornirà qualche risposta in più.

SARRI PUNTA SUI TITOLARISSIMI

L’unica certezza è che Pioli vuole una squadra più compatta per far fronte al miglior attacco del campionato. Sarri ha ancora due dubbi di formazione: il primo riguarda il terzino sinistro, con Strinic e Ghoulam in ballottaggio, mentre il secondo è a centrocampo, tra Jorginho e Diawara.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl