Verso Inter Napoli: Eder potrebbe partire dal 1'. Murillo torna a fianco di Miranda?

Le probabili formazioni di Inter-Napoli: cambio di modulo per Pioli con due possibili sorprese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter Napoli sarà decisiva: i nerazzurri vogliono restare in corsa per l’Europa League, mentre i partenopei hanno il secondo posto nel mirino. Ecco perché, secondo quanto riporta Sky Sport, Stefano Pioli e Maurizio Sarri non vogliono sbagliare, soprattutto nelle scelte.

VERSO INTER NAPOLI, LE PROBABILI SCELTE DEI TECNICI

Si potrebbe andare verso un 4-4-2 o un 4-4-1-1. Ieri è stato provato Yao, ma resta in ballottaggio con Nagatomo. Potrebbe essere la volta in cui rivedere la coppia MirandaMurillo, con Medel che potrebbe sedersi in panchina. Davanti Eder insidia Perisic per una maglia da titolare, ma l’allenamento di oggi fornirà qualche risposta in più.

SARRI PUNTA SUI TITOLARISSIMI

L’unica certezza è che Pioli vuole una squadra più compatta per far fronte al miglior attacco del campionato. Sarri ha ancora due dubbi di formazione: il primo riguarda il terzino sinistro, con Strinic e Ghoulam in ballottaggio, mentre il secondo è a centrocampo, tra Jorginho e Diawara.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy