NEXT GEN INTER: il resoconto dei nerazzurri nell’infrasettimanale di Serie B

Torna Next Gen Inter, la rubrica di SpazioInter sui giovani nerazzurri in B. Tra i ragazzi in prestito tra le formazioni del campionato cadetto, in campo per il turno infrasettimanale, a distinguersi è stato Camara.

NEXT GEN INTER: ASSIST DI CAMARA IN BRESCIA-TERNANA 

In Serie B, il protagonista è stato Gaston Camara. Grazie al turnover, il giovane in prestito dall’Inter è riuscito a mettere lo zampino in Brescia-Ternana. Il numero 7, esterno delle Rondinelle, ha contribuito alla vittoria dei suoi. Decisivo l’assist a Crociata in occasione del gol dell’1-0. In campo per tutti i 90 minuti, il suo apporto è stato decisivo. Una vittoria fondamentale per il Brescia, ora più vicino alla salvezza.

Bilancio comunque poco positivo per i nerazzurri. Pasa è uscito sconfitto dalla sfida con la capolista Spal. Il difensore ha rimediato anche un cartellino giallo. Belloni, inizialmente in panchina per Ascoli-Avellino, è entrato al minuto 8 al posto di Gonzalez. Non ha però inciso nella sconfitta campana al Del Duca. Il centrocampista ha rimediatoanche un’ammonizione. Bessa, in Perugia-Verona, non è riuscito a bissare l’ottima prestazione interna condita con il gol contro il Cittadella, giocando per 83 minuti. In panchina, poi, sono andati Di Gennaro in Brescia-Ternana, Manaj in Pisa-Pro Vercelli, con Palazzi indisponibile tra i piemontesi e Gyamfi in Cesena-Benevento.

Impostazioni privacy