Strootman giura fedeltà alla Roma: "Sto bene qui. Il rinnovo..."

Strootman giura fedeltà alla Roma: “Sto bene qui. Il rinnovo…”


Si è parlato anche di Kevin Strootman come possibile acquisto per rilanciare l’Inter nella prossima stagione. Ma il centrocampista della Roma, in un’intervista a Sky Sport 24, giura fedeltà ai giallorossi.

STROOTMAN, OBIETTIVO RINNOVO

Tanti gli argomenti affrontati dal giocatore olandese nella sua intervista, tra questi anche quello legato alla sua situazione contrattuale: “Qui a Roma sto benissimo, tutti mi hanno sempre sostenuto, prima e dopo l’infortunio. L’anno prossimo sarò ancora qui. Del rinnovo ne stiamo parlando ma quando si prolunga un contratto di 5 anni tutte le cose devono essere a posto. Adesso c’è anche un nuovo direttore sportivo, ma i discorsi per prolungare sono già avviati.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl