Inter-Napoli è sfida anche sul mercato: tanti gli obiettivi comuni

Il posticipo di domenica sera, vedrà fronteggiarsi Inter e Napoli. Una sfida che però, secondo quanto riporta l’edizione de Il Mattino, va oltre il campo e coinvolge anche il prossimo mercato.

MERCATO, SCHICK E GLI ALTRI CHE FANNO GOLA AD ENTRAMBE

Patrik Schick è la rivelazione di questo campionato. L’attaccante della Sampdoria lascerà sicuramente Bogliasco nella prossima sessione di mercato. Resta da capire a quale squadra i blucerchiati decideranno di venderlo. L’Inter è molto interessata e ha già avuto i primi colloqui esplorativi con l’entourage. Nelle ultime settimane però, anche il Napoli si è fatto sotto per l’attaccante, pronto a fare la propria mossa.

Il duello di mercato tra Inter e Napoli riguarda anche un terzino. Entrambe, infatti, sono molto interessate a Rodriguez del Wolfsburg, dato in partenza soprattutto se la sua squadra dovesse retrocedere. E a Conti dell’Atalanta, uno dei gioielli messi in vetrina da Gasperini quest’anno.

CAPITOLO MERTENS

Mertens rischia di diventare un caso a Napoli. Una firma sul rinnovo che tarda ad arrivare e l’interesse dell’Inter che si fa sempre più forte. Il giocatore sa che il Napoli non può offrirgli più di 3.5 milioni annui, per questo sta vagliando tutte le possibilità, anche quelle che lo portano lontano dal Vesuvio.

 

 

Impostazioni privacy