"Conte-Inter? L'ex CT si lascia sfuggire qualcosa a Pio e Amedeo..."

“Conte-Inter? L’ex CT si lascia sfuggire qualcosa a Pio e Amedeo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ormai è partito il tam tam e fino a quando la società Inter o il diretto interessato non ci faranno sapere chi è l’allenatore della prossima stagione, dovremo sorbirci ogni notizia in merito suggerita da ogni possibile evento, compresi quelli meteorologici.

INTER CONTE, L’EX JUVE CON UNA BATTUTA SI AVVICINA A ZHANG

Nella trasmissione Emigratis in onda su Italia1 il duo comico Pio ed Amedeo ha fatto irruzione in casa Conte a Londra e tra una domanda, uno sfottò ed una battuta, il discorso non poteva che ricadere su un possibile ritorno in Italia.

L’ex ct della nazionale infatti ha ammesso che ha nostalgia dell’Italia e del campionato nostrano e all’obiezione dei due comici che dicevano che nessuno avrebbe potuto dargli  tutti i soldi che prende al Chelsea, si è lasciato sfuggire: “Ma adesso con i nuovi proprietari venuti dall’estero…“.

Un’apertura, una semplice battuta?
Chi può saperlo, ma la preghiera è sempre rivolta a lui: “Caro Ausilio batti un colpo e ti prego di a tutti chi sarà l’allenatore della prossima stagione. Anzi non farlo, ho paura di quello che potresti dire” . 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy