Caniggia Icardi in Nazionale: "Perché non dargli una possibilità?"

Caniggia, si a Icardi in Nazionale: “Perché non dargli una possibilità?”


I gol aumentano, i consensi pure. Mauro Icardi è sempre più un serio candidato alla convocazione in Nazionale, ora che Bauza è stato esonerato. Un altro ad avanzare la sua candidatura è stato Claudio Caniggia Icardi, secondo l’ex Albiceleste, deve essere convocato.

SECONDO CANIGGIA ICARDI MERITA LA CONVOCAZIONE caniggia icardi

Queste le parole di Claudio Paul Caniggia a Tuttomercatoweb. L’ex giocatore della Nazionale, dell’Atalanta e della Roma si schiera dalla parte del capitano nerazzurro. “Uno che fa i gol che ha fatto lui, cioè più di venti a stagione, dovrebbe essere preso in considerazione. Dipenderà dal nuovo commissario tecnico. Starà a lui decidere se convocarlo o no. Icardi è cambiato, ha capito di aver fatto delle cazzate, come l’uso dei social. Quindi, perché non dargli una possibilità? Davanti ci sono Higuain e Aguero, ma non hanno fatto quello che riescono a fare nei loro club.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl