Felipe Melo rissa in Palmeiras-Penarol: pugni ad un avversario

VIDEO/ Follia Felipe Melo! Sfida tutta la squadra a fine gara!


Felipe Melo torna a far discutere. Il brasiliano ex Inter, in occasione di un incontro di Copa Libertadores, ha aggredito un avversario. A causa di Felipe Melo rissa che ha coinvolto i giocatori di Palmeiras e Penarol.

FELIPE MELO RISSA IN COPA LIBERTADORES

Al termine della partita Palmeiras-Penarol, conclusasi sul risultato di 3-2 in favore dei brasiliani, Felipe Melo ha fatto scattare una rissa. L’ex Inter, infatti, ha aggredito un membro della panchina della squadra uruguaiana, facendo partire una maxi rissa. Il tutto a seguito di una discussione accesa fra i giocatori. La conseguenza, ovviamente, è stato un folle inseguimento di tutta la squadra ai danni di Melo, che si è anche nascosto dietro due poliziotti. Fatto che è durato almeno cinque minuti, con la federazione Sudamericana pronta a punirlo con una stangata. Ecco il video della rissa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl