Icardi capocannoniere, Serena dice la sua sulla corsa al re ddi bomber in Serie A

CorSera – Serena: “Chi sarà il capocannoniere? Ve lo dico io…”


Icardi capocannoniere, dopo la tripletta contro la Fiorentina, non é piu utopia. Il nerazzurro, arrivato a 24 centri, ha accorciato su Dzeko e Belotti a quota 25 gol. Superarati Mertens e Higuain, rispettivamente a 22 e 23 reti. Ma secondo l’ex attaccante nerazzurro Serena, per il capitano interista sarà molto difficile vincere questa speciale classifica.

Serena: “Dzeko e Higuian segneranno di più”

Il Corriere della Sera ha analizzato la Serie A di quest’anno per quanto riguarda il numero di gol fatti. L’ultima giornata ha segnato un record storico, con 48 gol nelle 20 partite del 33esimo turno. In generale comunque, non si è mai segnato così tanto in 33 giornate come quest’anno. Sono infatti 946 i gol in Serie A finora, con una media di 2,86 a partita. Meno solo della Liga (2.88), ma meglio di Premier (2.81), Bundes (2.80) w Ligue 1 (2.59).Gli attaccanti hanno ricominciato a segnare tanto, testimoniato dai ben 6 giocatori già oltre quota 20. 

Ma tra questi, per Aldo Serena, Icardi non potrà superare tutti gli altri. Queste le parole dell’ex nerazzurro. “L’interista è penalizzato dagli alti e bassi dell’Inter. Mentre Inzaghi ha scelto il modulo perfetto per esaltare le caratteristiche di Immobile. Il gol è una droga, nessuno ci sa rinunciare”, ha detto a proposito Aldo Serena, ex attaccante nerazzurro. “I favoriti nella corsa alla vittoria della classifica cannonieri di Serie A sono Higuain e Dzeko perché Juventus e Roma giocano in squadre al vertice che fanno arrivare molti palloni in area di rigore. L’argentino è il migliore, ha l’istinto del killer, ma sa anche scegliere ogni volta che c’è da tirare la giusta soluzione. Il giallorosso invece è una sorpresa, è rinato dopo la scorsa stagione ed è forte è implacabile come un tempo. Belotti è cresciuto molto e se vincesse lui la classifica marcatori sarei felice perché è italiano. Immobile mi sembra un po’ indietro

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl