Arda Turan Inter: per il mercato occasione a basso costo in casa Barcellona

Per il mercato occasione a basso costo in casa Barcellona?


Dalla Spagna arriva una nuova indiscrezione sul mercato dell’Inter. Diego Pablo Simeone, in contatto con i nerazzurri per la panchina della prossima stagione, avrebbe chiesto un nome. La novità sarebbe Arda Turan Inter pronta a regalare all’argentino un suo pupillo dai tempi dell’Atletico.

ARDA TURAN INTER, IL REGALO PER IL CHOLO? 

L’indiscrezione arriva da Don Balon. Secondo il quotidiano spagnolo, Simeone starebbe approfondendo con l’Inter il discorso panchina 2017/2018. Una delle condizioni per accettare l’offerta di Suning è proprio una garanzia sul mercato. L’ultimo forcing sembra aver aumentato le possibilità, ma servono investimenti. L’argentino ha cominciato ad ipotizzare una sua Inter, che potrebbe avere in rosa proprio Arda Turan. Il centrocampista, attualmente al Barcellona, è stato uno degli uomini principali del successo di Simeone all’Atletico. I due, insieme, hanno vinto uno scudetto nel 2013/2014 e raggiunto la finale di Lisbona, arrendendosi solo a Sergio Ramos e al Real Madrid.

Il turco è uno dei pupilli dell’argentino. La situazione di Arda Turan al Barcellona è questa: il turco non sta giocando molto, il minutaggio è basso. In chiave mercato, anche la sua valutazione si sta abbassando. L’attuale cifra è certamente ad una cifra inferiore ai 35 milioni sborsati dai catalani per arrivare all’ex Atletico. Arda Turan può partire ad un prezzo inferiore, e le motivazioni con Simeone allenatore potrebbero portare al rilancio, stando alle idee del Cholo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl