Alderweireld Inter guarda in casa Tottenham per rinforzare la difesa

L’Inter guarda in casa Tottenham per rinforzare la difesa


L’Inter è già al lavoro per la prossima stagione. Il primo reparto che i nerazzurri vogliono rinforzare è la difesa. Per questo, si starebbe pensando ad Alderweireld Inter pronta a fare leva sul difensore con un altro nome importante: Simeone.

ALDERWEIRELD INTER, SIMEONE LA CHIAVE? alderweireld inter

Secondo il Mirror, infatti, i nerazzurri starebbero pensando al centrale del Tottenham per rinforzare la difesa. Gli Spurs, dall’altra parte, puntano a tenere il belga. Pochettino avrebbe espressamente chiesto il rinnovo di Alderweireld, tanto che ci sarebbero le trattative per un super rinnovo da 100 sterline a settimana. I nerazzurri, però, non si arrendono, e cercano di convincere il difensore. Un ottimo modo sarebbe stuzzicarlo garantendogli un posto in squadra allenato da chi ha già avuto modo di vederlo in azione a Madrid, all’Atletico: si tratta di Diego Pablo Simeone. Con il Cholo in panchina, ci sarebbero decisamente più possibilità di vedere il belga in nerazzurro. Ogni discorso, comunque, sarebbe rimandato a fine stagione. Perché è chiaro che con o senza il tecnico argentino, le possibilità di arrivare ad Alderweireld sono diverse. Il tempo, però, scorre: il Tottenham non aspetterà certo i nerazzurri, e con una firma su un rinnovo del contratto l’operazione potrebbe essere tutt’altro che fattibile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl