Alderweireld Inter guarda in casa Tottenham per rinforzare la difesa

L’Inter guarda in casa Tottenham per rinforzare la difesa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter è già al lavoro per la prossima stagione. Il primo reparto che i nerazzurri vogliono rinforzare è la difesa. Per questo, si starebbe pensando ad Alderweireld Inter pronta a fare leva sul difensore con un altro nome importante: Simeone.

ALDERWEIRELD INTER, SIMEONE LA CHIAVE? alderweireld inter

Secondo il Mirror, infatti, i nerazzurri starebbero pensando al centrale del Tottenham per rinforzare la difesa. Gli Spurs, dall’altra parte, puntano a tenere il belga. Pochettino avrebbe espressamente chiesto il rinnovo di Alderweireld, tanto che ci sarebbero le trattative per un super rinnovo da 100 sterline a settimana. I nerazzurri, però, non si arrendono, e cercano di convincere il difensore. Un ottimo modo sarebbe stuzzicarlo garantendogli un posto in squadra allenato da chi ha già avuto modo di vederlo in azione a Madrid, all’Atletico: si tratta di Diego Pablo Simeone. Con il Cholo in panchina, ci sarebbero decisamente più possibilità di vedere il belga in nerazzurro. Ogni discorso, comunque, sarebbe rimandato a fine stagione. Perché è chiaro che con o senza il tecnico argentino, le possibilità di arrivare ad Alderweireld sono diverse. Il tempo, però, scorre: il Tottenham non aspetterà certo i nerazzurri, e con una firma su un rinnovo del contratto l’operazione potrebbe essere tutt’altro che fattibile.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy