Pioli Suning, confronto negli spogliatoi al termine di Fiorentina-Inter

Pioli-Suning, confronto negli spogliatoi al termine di Fiorentina-Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine di Fiorentina-Inter, c’è stato un confronto tra la dirigenza e Pioli Suning non ha gradito la prestazione di Firenze, culminata con una sconfitta per 5-4.

PIOLI SUNING, CONFRONTO POST FIORENTINA-INTERpioli suning

Questo è quanto rivelato dagli inviati di Premium Sport. I principali canali, infatti, non hanno ancora potuto intervistare nessun addetto ai lavori nerazzurri. Questo perché, in questo momento, la dirigenza e la squadra sono a colloquio negli spogliatoi.

A Firenze era presente anche Steven Zhang, figlio del presidente Jindong. Il confronto, però, coinvolge anche altre parti in causa. Oltre alla squadra e al tecnico, ci sono il vicepresidente Javier Zanetti, Piero Ausilio (fresco di rinnovo) e Gardini. Da escludere, al momento, l’imminente ribaltone tecnico con l’esonero dell’allenatore. Più probabile, invece, stando a Premium Sport, il silenzio stampa. Questa la possibile soluzione al termine dell’incontro Pioli Suning.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy