Pioli Suning, confronto negli spogliatoi al termine di Fiorentina-Inter

Pioli-Suning, confronto negli spogliatoi al termine di Fiorentina-Inter


Al termine di Fiorentina-Inter, c’è stato un confronto tra la dirigenza e Pioli Suning non ha gradito la prestazione di Firenze, culminata con una sconfitta per 5-4.

PIOLI SUNING, CONFRONTO POST FIORENTINA-INTERpioli suning

Questo è quanto rivelato dagli inviati di Premium Sport. I principali canali, infatti, non hanno ancora potuto intervistare nessun addetto ai lavori nerazzurri. Questo perché, in questo momento, la dirigenza e la squadra sono a colloquio negli spogliatoi.

A Firenze era presente anche Steven Zhang, figlio del presidente Jindong. Il confronto, però, coinvolge anche altre parti in causa. Oltre alla squadra e al tecnico, ci sono il vicepresidente Javier Zanetti, Piero Ausilio (fresco di rinnovo) e Gardini. Da escludere, al momento, l’imminente ribaltone tecnico con l’esonero dell’allenatore. Più probabile, invece, stando a Premium Sport, il silenzio stampa. Questa la possibile soluzione al termine dell’incontro Pioli Suning.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl