Suning - Pronti vini marchiati Inter per il mercato asiatico

Suning – Pronti vini marchiati Inter per il mercato asiatico

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Suning, azienda proprietaria dell’Inter, ha partecipato alla più grande fiera vinicola del mondo, Vinitaly.
In questa occasione la società cinese ha firmato accordi con una delle più grandi aziende del food in Italia, il gruppo Farchioni, come anche con diversi tra i più importanti marchi del vino italiano, come riportato da AdnKronos.

PRONTI AD ESPORTARE I VINI NERAZZURRI

Suning International, tramite Henry Tao, ha affermato: “Speriamo di poter introdurre più prodotti vinicoli di alta qualità dall’estero ai consumatori cinesi.” Infatti i prodotti acquistati al Vinitaly arriveranno sul mercato cinese a maggio attraverso le piattaforme Suning online e offline, che servono un bacino di circa 280 milioni di consumatori fedeli.
Tuttavia Suning non dimentica mai il proprio amore per l’Inter ed i suoi interessi. La società ha infatti annunciato che sarà anche il rivenditore esclusivo in Cina di vini personalizzati con il marchio F.C. Internazionale Milano (FCIM).
A tal proposito, Steven Zhang, ha commentato: “Poiché le persone prestano sempre più attenzione alla qualità della vita, Suning si dedicherà a promuovere questi prodotti di alta qualità per raggiungere un maggior numero di consumatori nel mondo. In futuro, l’azienda continuerà ad esplorare le opportunità di introdurre i migliori brand ed esperienze del lifestyle dall’Italia e da tutta Europa all’Asia. Cerchiamo di aiutare un processo di globalizzazione per migliorare lo stile di vita ovunque sia possibile”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy