NEXT GEN INTER: Caprari innocuo contro la Juventus, gran gol di Bessa

NEXT GEN INTER: Caprari innocuo contro la Juventus, gran gol di Bessa


Torna NEXT GEN INTER, la rubrica di SpazioInter sui giovani nerazzurri in prestito. Nel weekend molti giocatori di proprietà dell’Inter si sono messi in mostra soprattutto due giocatori. Spiccano le prestazioni di Gianluca Caprari e Daniel Bessa.

NEXT GEN INTER: BESSA PROTAGONISTA COL VERONA 

In Serie A, c’è da registrare la partita di Gianluca Caprari contro la Juventus. Futuro Derby D’Italia, quindi, per l’attaccante del Pescara. All’Adriatico, il classe ’93 di Roma è stato schierato al centro dell’attacco abruzzese. In 90 minuti, però, Caprari non si è mai reso pericoloso, lavorando più per la squadra e cercando di districarsi dalla morsa formata da Rugani e Barzagli. Il report sulla Serie A si conclude con la panchina di Federico Dimarco, inutilizzato per tutti i 90 minuti della vittoria esterna dell’Empoli sulla Fiorentina.

In Serie B, il grande protagonista è stato Daniel Bessa. In Verona-Cittadella, match a cui ha preso parte anche l’ex Primavera Pasa (anche se per solo 64 minuti prima di uscire), il numero 24 ha timbrato il cartellino. Al minuto 16, l’italo-brasiliano ha fatto partire un destro terrificante che ha portato in vantaggio i gialloblù. Il futuro nerazzurro è stato uno dei più positivi dei veronesi. La sua partita è finita al minuto 85, quando ha lasciato spazio a Valoti. Non hanno preso parte a Brescia-BeneventoCamara, in panchina per tutti i 90 minuti, né Gyamfi, relegato addirittura in tribuna. Ancora in panchina Di Gennaro in Entella-Ternana. Infine, in Pisa-Avellino, non ha brillato Manaj, uscito poco dopo l’ora di gioco e mai pericoloso contro i campani. Alla stessa partita non hanno preso parte, tra gli irpini, Belloni, Donkor e Tassi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl