Candreva: "Non resta molto da dire"

Candreva: “Non resta molto da dire”


Candreva derby, le parole del giocatore dopo il match

Candreva Derby: “Sul 2-0 peccato di lucidità”

Il pareggio all’ultimo secondo ha lasciato tutti i nerazzurri molto dispiaciuti. In primis i calciatori, come mostrato da Icardi, con le sue lacrime a fine match. Candreva, l’altro marcatore di giornata, ha espresso il proprio rammarico ai microfoni di Inter Channel: “Non so che dire, siamo parecchio dispiaciuti, non ho molte parole ora. Abbiamo deficitato in lucidità, sul 2-0 abbiamo subito poco, ci sono state nostre disattenzioni sul corner ed è arrivato il loro gol. Siamo molto amareggiati, delusi, eravamo in vantaggio e ci hanno rimontati”.

L’obiettivo Europa da rincorrere

“Ora mancano delle partite e dobbiamo dimostrare  a tutti che ci siamo ancora, vogliamo centrare il nostro obiettivo. Nulla è perduto, ora testa alla partita con la Fiorentina e ricarichiamo le batterie. Questo pari è una bella batosta. Con Samp e Crotone nel secondo tempo non siamo scesi in campo, oggi la prestazione invece l’abbiamo fornita, il derby era un match importante per noi. Prendere un pareggio in questo modo, a partita finita, dispiace, anche se non è una scusante“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl