Candreva: "Non resta molto da dire"

Candreva: “Non resta molto da dire”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Candreva derby, le parole del giocatore dopo il match

Candreva Derby: “Sul 2-0 peccato di lucidità”

Il pareggio all’ultimo secondo ha lasciato tutti i nerazzurri molto dispiaciuti. In primis i calciatori, come mostrato da Icardi, con le sue lacrime a fine match. Candreva, l’altro marcatore di giornata, ha espresso il proprio rammarico ai microfoni di Inter Channel: “Non so che dire, siamo parecchio dispiaciuti, non ho molte parole ora. Abbiamo deficitato in lucidità, sul 2-0 abbiamo subito poco, ci sono state nostre disattenzioni sul corner ed è arrivato il loro gol. Siamo molto amareggiati, delusi, eravamo in vantaggio e ci hanno rimontati”.

L’obiettivo Europa da rincorrere

“Ora mancano delle partite e dobbiamo dimostrare  a tutti che ci siamo ancora, vogliamo centrare il nostro obiettivo. Nulla è perduto, ora testa alla partita con la Fiorentina e ricarichiamo le batterie. Questo pari è una bella batosta. Con Samp e Crotone nel secondo tempo non siamo scesi in campo, oggi la prestazione invece l’abbiamo fornita, il derby era un match importante per noi. Prendere un pareggio in questo modo, a partita finita, dispiace, anche se non è una scusante“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy