GdS - Juan Jesus: "Senza gruppo non si vince e all'Inter ho visto passare 50 giocatori..."

GdS – Juan Jesus: “Senza gruppo non si vince e all’Inter ho visto passare 50 giocatori…”


Juan Jesus ha lasciato Appiano e l’Inter per approdare alla Roma e i tifosi l’hanno ritrovato come l’avevano lasciato, umile, sorridente, senza peli sulla lingua e soprattutto discontinuo. Un mix tra Gresko e Lucio, dipende dai giorni o dal minuto della partita.

JESUS: “ALL’INTER HO VISTO PASSARE 50 GIOCATORI…”

Il difensore brasiliano ai microfoni della Gazzetta dello Sport dice la sua su come si può arrivare a vincere e sul momento della sua ex squadra:“La continuità nel calcio italiano fa la differenza, così come avere un nucleo storico. La Juve ha un gruppo di giocatori storico e cambia poco ogni anno. Quando ero all’Inter ho visto passare 50 calciatori…”. 

La stessa cosa la si potrebbe dire anche per la Roma dove gioca e milita, trovando più spazio complici le assenze e la discontinuità di Emerson e Mario Rui e dove non vuole mollare nulla neanche in campionato.
La Juve a +6 non può stare così tranquilla ed è avvisata…

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl