Suning pronta ad un mercato stellare, ecco come cambia l'Inter

TS – Suning vuole tutto: ecco come cambierà l’Inter


Suning è pronta ad un mercato d’assalto. Constatando che le ultime due gare dell’Inter siano solo un caso e che basteranno pochi tasselli, ma di qualità, per essere l’anti Juve.

Suning, tra cessioni e acquisti pronti 150 milioni

Suning, scrive Tuttosport, è pronta a dar fiducia a Stefano Pioli. Ma solo con ingresso in Europa League oppure in caso di conferma di Conte al Chelsea. I tasselli del mercato passano dalle cessioni. Jovetic e Ranocchia sono vicini al riscatto da parte di Siviglia e Hull City, con il montenegrino valutato 13 milioni e il centrale difensivo 10-15 milioni. Oltre ai comprimari Nagatomo, Santon e Biabiany che saluteranno in estate.

Il fair play finanziario andrebbe poi completato con la cessione di Brozovic, Murillo e Banega. Attaccando poi con gli acquisti. Dai centrali Manolas, De Vrji, Rudiger, i terzini Ricardo Rodriguez, Vrsaljko, Zappacosta e Darmian e l’attaccante Schick.

Da non sottovalutare poi l’opzione Berardi o Bernardeschi, col primo in vantaggio sul giocatore della Fiorentina ma che in caso di ulteriori cessioni del pacchetto avanzato non è da escludere l’acquisto di entrambi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl