Nebuloni (SkySport): "Gagliardini stupito dai tifosi. Pioli? Europa League oppure..."

Nebuloni (SkySport): “Gagliardini stupito dai tifosi. Pioli? Europa League oppure…”


Il giornalista di Sky Sport, Massimiliano Nebuloni, commenta così il caso Gagliardini. 

GAGLIARDINI, TIFOSI ESAGERATI…

Gagliardini è rimasto stupito per la reazione dei tifosi, che magari sono gli stessi che lo hanno idolatrato nelle precedenti partite, che lo hanno visto protagonista con la maglia dell’Inter. È un episodio stucchevole, ed è la conferma di come vengano usati male i social network per insultare personaggi pubblici. I tifosi non si rendono conto che assistere a Juventus-Barcellona è uno spettacolo come assistere a un concerto degli U2. Gagliardini ha informato la società, da parte dell’Inter non c’è stato nessun commento perché non ce n’è bisogno. Sono gli stessi pseudo tifosi che lo applaudiranno nel derby in caso di prestazione positiva…”.

PIOLI, NECESSARIO ANDARE IN EUROPA

Per Pioli è fondamentale arrivare in Europa League. E’ ciò che gli ha ribadito la società e Steven Zhang. L’idea va in questa direzione: l’obiettivo è andare in Europa. Massima fiducia all’allenatore in questo momento, poi sul futuro nessuno è in grado di dare anticipazione perché nemmeno l’Inter sa con certezza quale sia la cosa migliore da fare”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl