Prandelli: "In estate l'Inter dovrà cambiare, manca continuità di pensiero"

Prandelli: “In estate l’Inter dovrà cambiare, manca continuità di pensiero”


Prandelli Inter, il tecnico parla del momento nerazzurro

Prandelli Inter: “Nerazzurri senza un’anima”

Il momento dei nerazzurri è tutt’altro che positivo. Intervistato da Radio Anch’io, l’ex tecnico del Valencia Cesare Prandelli ha provato a fornire la propria interpretazione della situazione. In seguito alla sconfitta di Crotone, ha detto l’ex ct azzurro: “Difficile capire quale sarà il futuro dell’Inter, la società si sta strutturando per essere grande a livello internazionale. Quest’anno s’è cercata la strada giusta, ma in estate il club dovrà rivedere alcune delle proprie scelte. Manca continuità a livello mentale e di pensiero. Gli exploit in passato ci sono stati, è mancata la continuità che viene data dai campioni. Loro sono quelli che scendono in campo e vogliono sempre vincere, servono calciatori che abbiano fame sportiva. Non c’è una colpa, forse manca l’anima. Mancano quei 4-5 calciatori che ogni giorno riescano a stimolare lo spogliatoio. Sabato disputerà un bel derby, la squadra sarà stimolata e la settimana del derby è sempre parecchio movimentata”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl