Di Maria gela l'Inter: "Il PSG non lascerà andare via Verratti, restiamo tutti"

Di Maria gela l’Inter: “Il PSG non lascerà andare via Verratti, restiamo tutti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Di Maria, estrosa ala argentina, ha confermato le voci secondo cui il ritorno di Verratti in Italia sia sempre più lontano. L’ex Real Madrid ha rilasciato alcune dichiarazioni inequivocabili a Canal +.

SE RESTO IO, RESTIAMO TUTTI

Di Maria gela l’Inter. Anche secondo il Fideo infatti, Marco Verratti è destinato a rimanere solamente un sogno per l’Inter. Queste le sue parole nell’intervista rilasciata a Canal+: “La sua partenza sarebbe un duro colpo, ma non penso proprio che il PSG lo lascerà andare via. Poi è sempre difficile far partire giocatori del calibro di Marco e di Marquinhos, sono trattative complicate di per sé. Sono dei giocatori di altissimo livello che possono ancora arrivare più in alto. Sarebbe una follia lasciar partire Verratti, anche perché sicuramente andrebbe a rinforzare una diretta concorrente per l’Europa. Dopo la partita col Barcellona era normale porsi questioni a riguardo, ma Marco è felice qui e si vede ad ogni partita in cui lo si vede giocare. Se resto io, resta lui. Restiamo tutti”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy