Kwang-Song Han nella storia, a Cagliari primo goal Nord Coreano in Serie A

Kwang-Song Han nella storia, a Cagliari primo goal Nord Coreano in Serie A


Kwang-Song Han, a prescindere dal prosieguo della propria carriera, è già nella storia. Il Nord Coreano oggi infatti ha scritto il proprio nome nel libro dei record della Serie A.

IL PRIMO DI SEMPRE

Kwang-Song Han infatti oggi ha scritto una pagina del proprio calcio. Già nell’almanacco del nostro campionato come primo Nord Coreano che abbia mai calcato i campi della Serie A, il giovanissimo asiatico (classe ’98) oggi ha voluto strafare. Nel match perso dal Cagliari con il Torino, Kwang ha siglato il goal del 2 a 3 nel finale di gara. Giornata quindi straordinaria per lui, nonostante la sconfitta dei suoi: è il primo nord coreano di sempre a segnare nel massimo campionato italiano. Il ragazzo è giovanissimo e promettente, chissà che non sia il primo di molti goal.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl