Santoni (staff di Frank De Boer): "Siamo stati scelti da Thohir ma poi lui ha perso potere"

Santoni (staff di Frank De Boer): “Siamo stati scelti da Thohir ma poi lui ha perso potere”


Michele Santoni, match analyst dello staff di Frank De Boer durante l’esperienza nerazzurra dell’olandese, è stato intervistato da ViceSports e ha parlato in merito alle difficoltà riscontrate dall’ex Ajax: “In quei mesi sono avvenute molte cose, potrei scriverci un libro. Thohir voleva De Boer da tempo, ma siamo arrivati nel momento sbagliato, quando aveva già venduto a Suning per ragioni economiche e non aveva potere decisionale”.

ET POCO PRESENTE

E Santoni prosegue: “L’indonesiano era assente, poiché doveva essere al capezzale di suo padre che stava morendo, e questo ha permesso ai cinesi di prendere il potere. Attualmente sono ancora sotto contratto con l’Inter, esattamente come gli altri elementi dello staff di De Boer: sto studiando per diventare allenatore”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl