Inter Primavera sconfitta dall'Atalanta, Vecchi: "Troppi errori oggi"

Vecchi: “Complimenti all’Atalanta, troppi errori fatti da noi. Adesso dobbiamo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter Primavera aveva occasione di assicurarsi l’aritmetica qualificazione alla fase finali del torneo di categoria nel match odierno contro l’Atalanta. I nerazzurrini sono però stati sconfitti 3-1 in casa dalla formazione di Bergamo che ha accorciato al secondo posto in classifica proprio dall’Inter capolista.

VECCHI RAMMARICATO

Intervistato da Sportitalia, l’allenatore Stefano Vecchi ha commentato con rammarico la sconfitta: “Il risultato interrompe la striscia positiva. Abbiamo approcciato la partita bene, stavamo facendo una buona gara, colpendo un palo e rimediando buone occasioni. Purtroppo è una stagione in cui con le grandi commettiamo errori clamorosi, oggi in occasione dei primi due gol abbiamo avuto grosse disattenzioni. Poi quando vuoi recuperarla provi a forzare e noi lo abbiamo fatto mettendo dentro molti attaccanti, ma abbiamo creato poco e subito gol al 90′”.

GRANDE PRESTAZIONE DEGLI OROBICI

Inevitabile un plauso alla prestazione dei bergamaschi: “Complimenti all’Atalanta, che si è difesa bene nonostante avessimo 4-5 attaccanti in campo. Non mi spiego gli errori in queste grandi partite, poi abbiamo provato a recuperarla e già nell’intervallo ho tentato di chiarire alcune situazioni, sulle palle inattive ad esempio. Mutton è un giocatore utile fin da adesso, ha delle buone qualità: chiaro che deve crescere ma è già pronto per dare il suo contributo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy