GdS - Dubbi di formazione per Pioli: Joao Mario in mediana?

GdS – Dubbi di formazione per Pioli: Joao Mario in mediana?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In vista della partita di domani contro il Crotone Stefano Pioli deve sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione titolare che scenderà in campo allo stadio Ezio Scida.

PROBABILI FORMAZIONE INTER, CHI SOSTITUISCE GAGLIARDINI?

Roberto Gagliardini è attualmente infortunato dopo la botta alla caviglia patita contro la Sampdoria, ma per il derby ci sarà.

Ma nel frattempo chi prenderà il suo posto in mediana affianco a Kondogbia? Una delle soluzioni più logiche sarebbe quello di avanzare Gary Medel a centrocampo, cosa mai vista da quando l’ex Lazio siede sulla panchina milanese.

Ma il cileno è diffidat. Così come il colombiano Murillo che in caso di avanzamento dell’ex Cardiff dovrebbe prenderne il posto in difesa.

Contando che dopo i disastri con la Samp difficilmente Brozovic difficilmente sarà nuovamente titolare l’opzione più probabile è quella di rivedere titolare Joao Mario dopo molto tempo.

CHI FA COPPIA CON MIRANDA?

Nell’ultimo allenamento infatti Stefano Pioli ha alternato il partner del brasiliano più volte. Come già detto sopra sia Murillo che Medel sono diffidati e solo uno dei due partirà titolare. Il tecnico tuttavia sembra propenso a far riposare il cileno a favore del l’ex Granada.

 BROZOVIC SEGNALI SOCIAL D’ADDIO?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy