GdS - Dubbi di formazione per Pioli: Joao Mario in mediana?

GdS – Dubbi di formazione per Pioli: Joao Mario in mediana?


In vista della partita di domani contro il Crotone Stefano Pioli deve sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione titolare che scenderà in campo allo stadio Ezio Scida.

PROBABILI FORMAZIONE INTER, CHI SOSTITUISCE GAGLIARDINI?

Roberto Gagliardini è attualmente infortunato dopo la botta alla caviglia patita contro la Sampdoria, ma per il derby ci sarà.

Ma nel frattempo chi prenderà il suo posto in mediana affianco a Kondogbia? Una delle soluzioni più logiche sarebbe quello di avanzare Gary Medel a centrocampo, cosa mai vista da quando l’ex Lazio siede sulla panchina milanese.

Ma il cileno è diffidat. Così come il colombiano Murillo che in caso di avanzamento dell’ex Cardiff dovrebbe prenderne il posto in difesa.

Contando che dopo i disastri con la Samp difficilmente Brozovic difficilmente sarà nuovamente titolare l’opzione più probabile è quella di rivedere titolare Joao Mario dopo molto tempo.

CHI FA COPPIA CON MIRANDA?

Nell’ultimo allenamento infatti Stefano Pioli ha alternato il partner del brasiliano più volte. Come già detto sopra sia Murillo che Medel sono diffidati e solo uno dei due partirà titolare. Il tecnico tuttavia sembra propenso a far riposare il cileno a favore del l’ex Granada.

 BROZOVIC SEGNALI SOCIAL D’ADDIO?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl