Verso Crotone: ballottaggio Medel-Brozovic, Joao Mario titolare

Verso Crotone: ballottaggio Medel-Brozovic, torna Joao Mario?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con l’assenza di Roberto Gagliardini si libera un posto nel centrocampo che sfiderà il Crotone, il ballottaggio è tra Medel e Brozovic, con quest’ultimo atteso alla prova di riscatto dopo giorni non semplici.

Verso Crotone: Gagliardini out, il lizza Medel e Brozovic

La Gazzetta dello Sport spiega quale può essere l’Inter anti Crotone. Gagliardini salterà la sfida a causa della distorsione alla caviglia, così per Pioli c’è il dubbio su come rimpiazzarlo.

Con Kondogbia sicuro titolare potrebbe trovar posto accanto al francese Gary Medel, con inserimento di Jeison Murillo al centro della difesa insieme a Miranda, ma attenzione alle quotazioni di Marcelo Brozovic, atteso al riscatto dopo le polemiche post Sampdoria e i suoi like su Instagram a squadre della Premier League, Manchester United su tutte.

Per il resto, l’impressione è che cambierà pochissimo rispetto alle ultime uscite, con il probabile inserimento di Joao Mario al posto di Banega.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy