CdS – Inter, A A A cercasi difensore: il nome nuovo è quello di van Dijk

Inter Van Dijk – Che l’Inter cerchi un difensore top per sistemare la retroguardia nella prossima stagione non è certo una novità. Caso mai ciò che è nuovo sono i nomi che via via vanno ad infoltire la lista dei candidati. Ultimo è quello di van Dijk.

INTER VAN DIJK, SPUNTA UN NOME NUOVO PER LA DIFESA

Come riporta il Corriere dello Sport nella lunga lista in mano ad Ausilio, tra de Vrij, Koulibaly, Manolas, Felipe, Maqruinhos, sembra essere spuntato anche Virgil van Dijk.
L’olandese classe 1991, un colosso di 193 cm per 92 chilogrammi, è il pilastro della difesa del Southampton e della nazionale ed è pronto a lasciare i Saints a fine stagione.
In Corso Vittorio Emanuele lo conoscono bene, dato che lo hanno incontrato due vote nel girone di Europa League e lui ha anche segnato un gol.

La cifra di valutazione si aggira intorno ai 50 milioni. Ma ci si può lavorare dato anche l’infortunio che lo ha messo ai box in questi giorni.

La priorità in casa Inter non è ancora definitiva e si continuerà a sondare fino alla decisione e all’attacco definitivo. Ma l’olandesone è un possibile candidato a far coppia con Miranda.
Ausilio è proto e Suning  non aspetta altro che far crescere la sua Inter.

Impostazioni privacy