Inter Jankto, concorrenza elevata: altri due club interessati al centrocampista

Inter, per Jankto concorrenza elevata: il centrocampista nel mirino di altri due club


Inter Jankto – Anche se la stagione avrebbe ancora qualcosa da dire quel che ferve è il mercato. Anzi il premercato. Anzi le centinai di nomi accostati all’Inter e non poteva mancare il bacino dell’Udinese.

INTER JANKTO NEL MIRINO

Infatti come riporta Tuttomercatoweb e tutta l’Inter sta seguendo con attenzione l’esponenziale crescita avuta da Jakub Jankto. Il centrocampista ceco è un classe 1996 e con le sue prestazioni ad Udine e con la nazionale stanno attirando su di sè le attenzioni di mezza Europa.

Sirene inglesi su di lui, ma anche italiane. Infatti oltre all’Arsenal, la Juventus ha già sondato il terreno e l’Inter rimane alla finestra. La cifra da mettere sul piatto non è poca cosa, ma 15 milioni per un ragazzo di talento potrebbero non essere un grosso ostacolo per le pretendenti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl