CdS – Brozovic e non solo: i nomi in uscita dall’Inter

Mercato Brozovic sarò il primo sacrificato dell’esteta nerazzzurra per il mercato. Il Corriere dello Sport infatti riporta i nomi dei candidati a lasciare i nerazzurri, e in cima alla lista c’è il croato.

Mercato Brozovic e gli altri in uscita

Domenica sera l’Inter ha perso l’ultimo treno per la corsa Champions. Anche con la vittoria sarebbe stato difficile, ma il ko casalingo con la Sampdoria, ha annullato ogni briciolo di speranza. Chi in quella serata ha dimostrato di non essere per nulla necessario è Marcelo Brozovic. Ancora una volta il croato ha mostrato i classici segni di incostanza. Anzi stavolta anche di più risultando decisivo in maniera negativa quando non è in serata. Per questo motivo l’Inter ha deciso di metterlo sul mercato, cercando di venderlo entro il 30 giugno. Una sua cessione in questo senso servirebbe a mettere a posto i conti in vista del fair play finanziario. 

Gli altri in uscita

In attesa di capire se Banega resterà in nerazzurro o meno, ci sono altri nomi con possibilità di addio. Eder, che sarà riscattato a fine stagione dopo i due anni di prestito, potrebbe lasciare l’Inter. Poi ci sono Santon e Biabiany, due tra i giocatori meno utilizzati di tutta la stagione. Ed infine Murillo. che ormai ha perso il posto da titolare ma ha tanti estimatori in Inghilterra.

Impostazioni privacy