TS - Lele Oriali a San Siro per Inter-Samp, c'è Conte all'orizzonte?

TS – Lele Oriali a San Siro per Inter-Samp, c’è Conte all’orizzonte?


Ieri sera al Meazza non è passata inosservata la presenza dell’ex dirigente nerazzurro Lele Oriali. Semplice visita di cortesia o forse avrà testato il terreno per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter? A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport.

IL FUTURO DI PIOLI

Di certo il passo falso di ieri non aiuta Stefano Pioli a consolidare una panchina che era già traballante per il prossimo anno. Il K.O. contro la Sampdoria ha spento definitivamente i sogni Champions e ha messo in allerta anche per l’obiettivo Europa League. Il vantaggio sul Milan é di un solo punto e, comunque, anche l’approdo come sesti non darebbe sicurezze, visto che si parlerebbe di preliminari. Il minimo sindacale sarebbe sì l’Europa League, ma con la qualificazione direttamente alla fase a gironi, così da non anticipare la preparazione ai primi di luglio. Pioli avrà queste ultime 8 partite per tentare una difficile riconferma.

IPOTESI CONTE: MOLTO PIU’ DI UNA SUGGESTIONE?

La presenza di Oriali a San Siro per la partita di ieri sembra confermare delle voci che fino a pochi giorni fa sembravano solamente tali. Conte non ha ancora rinnovato con il Chelsea e Suning resta alla finestra. Il corteggiamento del gruppo cinese è cosa nota: il tecnico leccese é il profilo giusto per portare di nuovo ai vertici la Beneamata. Gabriele Oriali, dopo aver lavorato con l’ex Juve in Nazionale, sarebbe il giusto intermediario affinché le parti si avvicinino e Suning ne é consapevole. La pista é calda e Zhang non ha nessuna intenzione di raffreddarla. Stay tuned.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl