Rinnovo D'Ambrosio ad un passo. Si potrebbe firmare già domani

D’Ambrosio-Inter, rinnovo ad un passo. I dettagli dell’accordo


Danilo D’Ambrosio sta disputando una grande stagione con la maglia dell’Inter. Grandi prestazioni che gli hanno permesso anche di esordire con la maglia della Nazionale. E così il rinnovo D’Ambrosio è sempre più vicino.

RINNOVO D’AMBROSIO, SI FIRMA DOMANI?

L’ottimo rendimento del difensore campano, ha portato l’Inter ha rifutare qualsiasi offerta per il suo giocatore ed ora è anche pronto il rinnovo del contratto che lo lega ai nerazzurri.

Come spiegato da Sky Sport, già domani ci potrebbe essere un incontro decisivo tra le parti, che dovrebbero firmare un accordo fino al 2021. L’ultimo tassello da risolvere è legato ai diritti d’immagine che l’Inter vorrebbe gestire. Risolta anche questa questione, ci sarà l’ufficialità del rinnovo contrattuale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl