Intervista Bauza: "Icardi conosce la situazione. Il titolare resta Higuain, la riserva Pratto"

Bauza: “Ho parlato con Icardi in Italia. Vi dico che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il ct della Nazionale argentina Edgardo Bauza, è sempre più vicino all’esonero. I risultati deludenti e il malumore della Federazione, hanno fatto sì che la sua panchina scricchioli. Nonostante si facciano già i nomi dei suoi successori, Bauza si dice comunque tranquillo. Infatti in questa intervista Bauza, rilasciata a Canal 13, il ct argentino ha ribadito la sua fiducia:

Se i dirigenti mi dicono che vogliono cambiare stringerò loro la mano e andrò a casa. Voglio il meglio per il calcio argentino. Ma io mi sento molto forte per andare avanti. Sono sicuro di esserci nella prossima partita con l’Uruguay.”

INTERVISTA BAUZA, LE PAROLE SU ICARDI E BANEGA

A domanda del giornalista, Bauza ha anche ribadito il suo punto di vista sulla situazione Icardi “Sa che in ogni momento posso convocarlo. Quando sono stato in Italia, siamo andati a cena io, lui e Ever Banega e abbiamo parlato per tre ore. Comunque, Gonzalo Higuain resta il nove titolare, Lucas Pratto la riserva”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy