Intervista Bauza: "Icardi conosce la situazione. Il titolare resta Higuain, la riserva Pratto"

Bauza: “Ho parlato con Icardi in Italia. Vi dico che…”


Il ct della Nazionale argentina Edgardo Bauza, è sempre più vicino all’esonero. I risultati deludenti e il malumore della Federazione, hanno fatto sì che la sua panchina scricchioli. Nonostante si facciano già i nomi dei suoi successori, Bauza si dice comunque tranquillo. Infatti in questa intervista Bauza, rilasciata a Canal 13, il ct argentino ha ribadito la sua fiducia:

Se i dirigenti mi dicono che vogliono cambiare stringerò loro la mano e andrò a casa. Voglio il meglio per il calcio argentino. Ma io mi sento molto forte per andare avanti. Sono sicuro di esserci nella prossima partita con l’Uruguay.”

INTERVISTA BAUZA, LE PAROLE SU ICARDI E BANEGA

A domanda del giornalista, Bauza ha anche ribadito il suo punto di vista sulla situazione Icardi “Sa che in ogni momento posso convocarlo. Quando sono stato in Italia, siamo andati a cena io, lui e Ever Banega e abbiamo parlato per tre ore. Comunque, Gonzalo Higuain resta il nove titolare, Lucas Pratto la riserva”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl