Giampaolo: "Schick da Inter? Spero sia da Samp. Abbiamo dato una gioia ai nostri tifosi"

Giampaolo: “Schick da Inter? Spero sia da Samp. Abbiamo dato una gioia ai nostri tifosi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la fine del match di San Siro. Ecco le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DI GIAMPAOLO

 “Abbiamo ottenuto risultati irripetibili, abbiamo dato una grande gioia ai nostri tifosi. Non siamo mai arretrati e abbiamo ottenuto una vittoria di grande prestigio. Avevo chiesto ai ragazzi di ridurre il gap con le grandi e siamo stati bravi. Schick? E’ arrivato il suo momento, ha dimostrato di avere stoffa. Non era al meglio per un infortunio subito nell’ultima partita. Ma ora ha la possibilità di farsi apprezzare. Lui da Inter? Spero sia da Samp. In alcuni momenti della partita potevamo fare un passaggio in più, la perfezione può essere un limite. Non si può avere tutto. C’era molta umidità, si faticava ad avere intensità e all’inizio abbiamo patito. Poi siamo andati in crescendo, ma in alcuni momenti difendevamo basso, non riuscivamo a risalire”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy