Giampaolo: "Schick da Inter? Spero sia da Samp. Abbiamo dato una gioia ai nostri tifosi"

Giampaolo: “Schick da Inter? Spero sia da Samp. Abbiamo dato una gioia ai nostri tifosi”


Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la fine del match di San Siro. Ecco le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DI GIAMPAOLO

 “Abbiamo ottenuto risultati irripetibili, abbiamo dato una grande gioia ai nostri tifosi. Non siamo mai arretrati e abbiamo ottenuto una vittoria di grande prestigio. Avevo chiesto ai ragazzi di ridurre il gap con le grandi e siamo stati bravi. Schick? E’ arrivato il suo momento, ha dimostrato di avere stoffa. Non era al meglio per un infortunio subito nell’ultima partita. Ma ora ha la possibilità di farsi apprezzare. Lui da Inter? Spero sia da Samp. In alcuni momenti della partita potevamo fare un passaggio in più, la perfezione può essere un limite. Non si può avere tutto. C’era molta umidità, si faticava ad avere intensità e all’inizio abbiamo patito. Poi siamo andati in crescendo, ma in alcuni momenti difendevamo basso, non riuscivamo a risalire”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl