Pioli: "Conte? Sono concentrato sul presente. Terzo posto? Noi pensiamo solo a vincere"

Pioli: “Conte? Sono concentrato sul presente. Terzo posto? Noi pensiamo solo a vincere”


Il tecnico nerazzurro Stefano Pioli, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Sampdoria ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue parole.

 200.000 EURO PER IL SISMA

“Credo che sia un gesto che dica molto dei valori della nostra proprietà e delle persone che gestiscono l’Inter. Credo sia solo un gesto da apprezzare e da condividere”.

 RUMOR SU CONTE FASTIDIOSI?

“No, assolutamente no. Fanno parte del gioco e credo che troppe volte si parli dello stesso sport ma con obiettivi diversi. Il vostro obiettivo adesso è parlare del futuro ed essere poco concentrati sul presente, il mio è tutt’altro. Sono concentrato sul presente per fare il meglio possibile, per dare il massimo quest’anno e costruire una base solida per il futuro”.

CHANCE MERITATA

“Io penso che i bilanci vadano fatti a fine stagione. Ancora non è finita e come ho detto alla squadra, i cinque mesi nei quali abbiamo lavorato insieme abbiamo sicuramente gettato dell buone basi e fatto un buon lavoro. Questo non significa niente se non saremo altrettanto bravi a gestire bene questo finale di campionato e fare molti punti in queste nove partite. Poi i bilanci e le scelte si fanno a fine stagione”.

DISTANZA DALLA JUVENTUS

“Credo che ci stiamo avvicinando ma è altrettanto vero che comunque siamo lì, ma ci manca ancora qualcosina. Il nostro lavoro ogni giorno è quello di lavorare con grande qualità, attenzione per cercare di migliorare il nostro livello e far si che nella prossima stagione sia il più vicino possibile alle grandi squadre per competere e vincere”

CORSA AL TERZO POSTO E NAPOLI-JUVE

“L’importante sarà la nostra vittoria, noi vogliamo vincere d’avanti ai nostri tifosi e questa è l’occasione per dimostrare il nostro valore. Noi adesso pensiamo a questo, possiamo decidere solo questo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl