Inter Milan Panucci parla del derby della vigilia di Pasqua

Inter-Milan, Panucci: “Difficili fare pronostici per il derby. L’Inter finirá avanti”


Inter Milan Panucci, ex difensore di entrambe le squadre milanesi, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del derby di Milano che si disputerà tra due settimane. 

Panucci: “Difficile leggere il derby. Inter tieni Perisic”

Credo che l’Inter sarà avanti a fine anno rispetto al Milan, anche se Montella è stato a bravo a gestirla, la sua rosa è da settimo-ottavo posto. Pioli ha dato continuità ai nerazzurri. Il mercato? Io non sono un ds, però secondo me l’Inter deve prendere rinforzi sugli esterni di difesa e tenere Perisic che ha forza, ha tecnica e tutto e per me è un giocatore chiave. Il Milan invece è da scoprire e alla nuova proprietà auguro di vincere quanto ha vinto Berlusconi. Il derby è una gara particolare, non si possono fare pronostici, ma questo vale il doppio. Saranno importanti soprattutto il carattere e la personalità”. 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl