Gasperini: “Proviamo a gufare l’Inter”

Gasperini Inter, l’allenatore passato per poche settimane sulla panchina nerazzurra, ha parlato dell’Inter e della corsa all’Europa League dopo la vittoria con il Genoa per ben 5 a 0. Gasperini ha anche citato alcune parole dette dal Gomez subito dopo la sfida di Marassi.

Gasperini: “Gufare non ci costa niente”

Il tecnico dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita stravinta contro il Genoa sul campo di Marassi. Al Ferraris sono stati ben 5 i gol degli orobici, con la tripletta di Gomez decisiva. Al termine della sfida, l’ex allenatore dell’Inter e proprio del Genoa, applauditissimo dal suo ex pubblico, si è espresso così: “Gufare contro l’Inter non costa niente, non facciamo alcuna fatica. Obiettivamente va bene tutto, ma serve fare risultato noi. Le avversarie sono forti, la Lazio ha vinto, l’Inter è fortissima, abbiamo preso due punti al Milan. In ogni caso è tutto aperto”. 

Qualche parola spesa anche per Petagna, protagonista oggi anche senza segnare e seguito dall’Inter: “Petagna di occasioni ne ha sempre, oggi qualcuna in più del solito. Il gol non deve essere uno stress per lui, perché sta dando un contributo determinante. E’ chiaro che ci auguriamo possa diventare ancora più prolifico in zona gol. Sappiamo che nel suo ruolo se non concretizza non arriva a certi livelli, ma è anche al primo anno in cui gioca. Sono convinto che li farà”. 

Impostazioni privacy