Osti: "Schick patrimonio Samp. Il futuro? Vedremo a fine campionato"

Osti: “Schick patrimonio Samp. Il futuro? Vedremo a fine campionato”


Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, parla ai microfoni di Rai Sport del futuro dell’attaccante blucerchiato Patrik Schick, da diverse settimane indicato come obiettivo dell’Inter per la prossima estate.

OSTI SU SCHICK E ALTRI 

“Lui come gli altri giovani sono il nostro futuro. La Samp si basa su questo, il fatto che siano seguiti fa piacere perché hanno dimostrato di essere bravi e competitivi, inserendosi bene al primo anno nel campionato italiano. Cosa molto difficile. Valuteremo tutto a fine anno in base alle esigenze del club. Non possiamo dire che uno è sul mercato e uno no. Vedremo ogni situazione singolarmente a fine campionato”. 

Osti parla anche a proposito di Luis Muriel: “E’ un grandissimo giocatore, pronto per un top club. C’è una clausola che fu fatta quando arrivò alla Samp, ma il problema non è tanto quello quanto creare un mercato per lui, anche se uno come Muriel il mercato lo fa da sé. Parliamo di un giocatore devastante, che speriamo possa esserci utile per il finale di campionato”.

Chiosa su Lucas Torreira: “Ha un contratto con la Samp fino al 2020, poi lui si è imposto nel nostro campionato. Penso sia uno dei metodisti più forti del campionato. Valuteremo a giugno se allungare il contratto. Se gli agenti vogliono parlare di futuro è un loro diritto, ma con lui non penso ci siano problemi”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl