Carnevali: “Il gradimento dell’Inter per Berardi è noto, ma ascolteremo anche offerte dall’estero”

L’amministratore delegato del Sassuolo, nonché uomo mercato dei neroverdi, Giovanni Carnevali ha parlato a Premium Sport subito prima della gara con la Lazio. Tra le altre questioni sollevate, Carnevali si è soffermato sulla situazione di Domenico Berardi, mai vicino all’addio al Mapei Stadium come in questi ultimi tempi.

LE PAROLE DI CARNEVALI SU BERARDI

“Per quanto riguarda Berardi, è noto l’interesse da parte dell’Inter, ma sul ragazzo c’è il gradimento di molti club, anche stranieri. Non voglio parlare di cifre adesso, siamo molto sereni e non è il momento, ma se arriveranno delle proposte le ascolteremo e valuteremo il da farsi”.

Ennesimo capitolo, dunque, di una lunga rincorsa che dovrebbe finalmente portare il classe ’94 a volare verso altri lidi nela prossima estate, con la dirigenza nerazzurra che non molla l’osso, nonostante Berardi sia effettivamente finito nel mirino di club prestigiosi come Atletico Madrid Tottenham. Ciò che pare differente, rispetto alla situazione dello scorso anno, è invece l’atteggiamento della società neroverde che, attraverso ciò che si evince dalle parole dei suoi protagonisti, pare senz’altro più disponibile a trattare la cessione del suo gioiello.

Impostazioni privacy