Eder in gol e doppio esordio: Italia nel segno dell'Inter contro l'Olanda

NAZIONALI – Eder segna contro l’Olanda, esordio azzurro per Gagliardini e D’Ambrosio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Serata tutto sommato positiva per i tifosi nerazzurri che aspettavano riscontri importanti dai giocatori dell’Inter impegnati nell’amichevole di lusso dell’Amsterdam Arena: l’Italia di Giampiero Ventura ha vinto 2-1 in rimonta contro l’Olanda.

EDER AUTORE DEL MOMENTANEO PARI

I padroni di casa passano subito in vantaggio al 10′ con la sfortunata autorete di Romagnoli ma nel giro di un minuto Eder sigla la rete del pareggio con un bel tiro dal limite dell’area dopo una respinta corta della retroguardia di Grim. Nel primo tempo arriva anche il vantaggio della formazione italiana con il gol di Bonucci su azione di calcio d’angolo.

DOPPIO ESORDIO PER I NERAZZURRI

Esordio per Roberto Gagliardini e Danilo D’Ambrosio: il primo è entrato al 37′ al posto di De Rossi infortunato mentre il terzino ha potuto assaporare l’emozione della maglia azzurra solo per pochi minuti entrando nel finale al posto di Darmian. Panchina invece per Candreva.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy