Inter Gonzalo Rodriguez? I nerazzurri hanno già Miranda come difensore d'esperienza

Pedullà: “Inter su Gonzalo Rodriguez? Difficile: ecco il motivo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter è sempre costantemente sul mercato. Con l’occhio vigile, si monitora la condizione di diversi giocatori per tentare un approccio. Uno dei reparti più interessati è la difesa. A quanto pare, per l’Inter Gonzalo Rodriguez non rappresenterebbe un vero e proprio investimento sul futuro, vista l’età del giocatore.

INTER GONZALO RODRIGUEZ NON ARRIVA? 

Secondo Alfredo Pedullà, direttamente dal suo sito ufficiale, l’accordo per ingaggiare il difensore argentino è tutt’altro che prossimo ad essere trovato. A non pendere dalla parte del capitano della Fiorentina è l’età. Rodriguez, infatti, a breve compirà 33 anni, gli stessi di Joao Miranda. L’idea, quindi, è quella di ringiovanire la squadra, con tutto il rispetto di difensori esperti come il brasiliano e, appunto, Gonzalo.

Per questo, gli obiettivi nerazzurri sarebbero ben altri. In cima alla lista, come ormai da mesi, c’è Kostas Manolas, ma ultimamente si fa il nome anche di Stefan De Vrij della Lazio e Victor Lindelof del Benfica, rispettivamente classe ’92 e ’94.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy