Manolas "Se la Roma vuole vendermi..", in arrivo offerta nerazzurra?

Manolas “Se la Roma vuole vendermi..”, in arrivo offerta nerazzurra?


Il difensore della Roma Kostas Manolas ha parlato del suo futuro ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DI MANOLAS 

“Il mio futuro è nelle mani della Roma. Se vuole tenermi sa cosa deve fare, se vuole vendermi io non posso farci nulla. È difficile dire che puntiamo allo scudetto. La Juve è molto forte e come vediamo non perde neppure un punto. Ora siamo a -8 e adesso è dura, il nostro obiettivo è andare in Champions e abbiamo anche un’importantissima partita contro la Lazio in Coppa Italia, dove dobbiamo dare tutto. Possiamo ribaltare il risultato dell’andata, siamo più forti e dobbiamo solo dimostrarlo sul campo”.

MANOLAS-ROMA, TITOLI DI CODA

Secondo poi quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club giallorosso si appresta a un’enorme ristrutturazione nel pacchetto arretrato. E l’addio più ‘pesante’ sarebbe quindi il suo. Ci sono offerte dall’Inter e da molte squadre straniere. Tanto la Roma quanto l’entourage del giocatore, ieri in campo in Belgio-Grecia contro i compagni Nainggolan e Vermaelen, sanno che a fine stagione si troverà un accordo soddisfacente per tutti. Se la Roma arriva seconda e quindi si assicura la Champions e Manolas esce per il corrispettivo di 35-40 milioni, potrebbero non essere necessarie altre operazioni dolorose.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl