James Rodriguez, il Liverpool è pronto a tutto. L’Inter resta alla finestra

James Rodriguez è uno di sogni per il mercato estivo di Suning. Tuttavia, stando a quanto riporta il Mirror, i nerazzurri dovranno fronteggiare la nuova agguerrita concorrenza di una società inglese.

LIVERPOOL PRONTO A INVESTIRE PESANTEMENTE SU JAMES RODRIGUEZ

James Rodriguez è il sogno anche del Liverpool. I Reds sono intenzionati a tornare in vetta in Premier ed uscire dal limbo di mediocrità in cui sono caduti. Perciò sono pronti ad un sontuoso mercato estivo.

In quest’ottica, il club inglese ha messo nel mirino James Rodriguez, per formare un tridente da sogno tutto latino e giovanissimo con i brasiliani Firmino Coutinho​. I fondi ci sarebbero già, tuttavia, qualora poi dovesse andare a buon fine il corteggiamento del Barcellona nei confronti dell’ex nerazzurro Coutinho, ​il Liverpool si getterebbe a maggior ragione e con maggior convinzione sul numero 10 dei blancos, forte della liquidità che eventualmente arriverebbe dalla cessione di Cou.

L’Inter dovrà quindi fare i conti con una nuova agguerrita rivale per arrivare all’asso colombiano. Il tempo stringe, per piazzare il colpo bisogna muoversi per tempo, la concorrenza non starà di certo a guardare.

Impostazioni privacy