Perisic Manchester United: Mourinho in prima persona per il croato

GdS – Mourinho vuole Perisic e prepara l’offerta. Suning spara alto


Mourinho vuole portare in Premier League l’esterno croato dell’Inter. Come riporta la Gazzetta dello Sport il mercato dei Red Devils si sa è praticamente senza limiti e l’ex allenatore nerazzurro è volato fino in Croazia per il giocatore. Perisic Manchester United, c’è l’interesse di Mou.

Perisic Manchester United, Suning non cede facilmente

Josè Mourinho vuole a tutti i costi il giocatore, al punto che è volato in Croazia per la partita della nazionale nonostante Ivan fosse squalificato. Mou è pronto ad offrire 40 milioni ma l’Inter non ha intenzione di cedere un giocatore tanto fondamentale per una cifra così. Per meno di 60 milioni Suning non farà partire il croato. L’Inter infatti ha intenzione di cedere un giocatore entro giugno, in modo da fare cassa per rientrare nei paletti del fair play finanziario. Ma una volta sistemato questo, in estate il mercato avrà un budget importante (150 milioni). Il giocatore scelto per sistemare i conti però non dovrebbe essere Perisic, ma più probabilmente uno tra Banega e Brozovic. Quest’ultimo altro croato che Mou osserverà con interesse. 

Fondamentale per l’Inter

Il Perisic di questa stagione è proprio l’uomo che serve a Mourinho. L’opaca prestazione di Torino, ultima in ordine di tempo non cancella la stagione fin qui di altissimo livello. Nove gol, spesso decisivi, e tanti strappi che fanno di lui uno dei migliori esterni al mondo. Bomber da trasferta, dove segna più di Icardi, si mette in mostra anche per il sacrificio in fase di non possesso. Ecco perchè a Torino, dove ha fatto su e giù per tutta la fascia, ha poi pagatp di brillantezza nel finale.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl