Mbappè, il Real sempre più interessato. L'Inter osserva

Mbappè, il Real sempre più interessato. L’Inter osserva


Mbappè Inter, il Real in pole per il monegasco

Mbappè Inter, concorrenza serrata per il talento del Monaco

Tutti pazzi per Kylian Mbappè. Il gioiello del Monaco, classe 1998, sta impressionando tutti gli addetti ai lavori. Prestazioni strabilianti tra Ligue 1 e Champions, ruolino di marcia sensazionale (32 presenze e 19 reti) e personalità da vendere. A Madrid si sono letteralmente innamorati del giocatore francese di origini camerunensi, tanto che il Real farebbe follie per lui, come riporta AS. Il giovane talento, che si barcamena con disinvoltura fra centrocampo e attacco, vale peró già tantissimo. Si vocifera di un’offerta monstre di 110 milioni dalla premier rifiutata dal club del Principato, ergo non sarà semplice accaparrarselo. La Casa Blanca farà di tutto per averlo, anche se Suning non resta indifferente al suo talento. Potrebbe essere lui il colpo della campagna estiva nerazzurra.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl