L’Inter su Jankto? Ecco perché il giovane ceco sarebbe l’ideale per i nerazzurri

In chiave mercato, Alfredo Pedullà, direttamente sul suo sito, propone un profilo per l’Inter Jankto, infatti, sarebbe un innesto di qualità. Il ceco, classe 1996, potrebbe fare le fortune del centrocampo nerazzurro.

INTER JANKTO? IL PROFILO DEL CECO… 

Jakub Jankto, in questo campionato, sta dimostrando tutte le sue qualità, mettendosi in mostra nel centrocampo dell’Udinese. Classe ’96, si tratta di un centrocampista giovane e moderno. Può interpretare vari ruoli nel centrocampo. L’Inter, del resto, lo monitora da diversi mesi. L’infortunio occorso a Fofana ha rallentato il discorso dei nerazzurri, che però si è allargato proprio a Jankto. Le relazioni degli scout di Suning sono più che positive.

SI GIOCA D’ANTICIPO

Un prospetto da tenere in considerazione, a maggior ragione se i centrocampisti dovessero decidere di insistere su un altro centrocampista giovane e di qualità. Non a caso, Jankto è appena stato convocato dal ct della Repubblica Ceca. E, sempre non a caso, una delle sue migliori prestazioni stagionali è arrivata proprio contro i nerazzurri. La sua discesa, conclusa con un bolide sotto la traversa, ha portato in vantaggio i friulani nel match, poi perso, contro l’Inter. Da allora, prestazioni di alto livello, che hanno fatto sì che il ceco finisse sul personale taccuino di Ausilio.

Impostazioni privacy