Intervista Raiola: "I cinesi dell'Inter hanno le idee chiare a differenza del Milan"

Raiola: “Suning? Ha idee chiare e vuole rilanciare l’Inter. I cinesi del Milan…”


Il closing del Milan tarda ad arrivare, mentre ha sempre più in mano le redini nerazzurre. Questo il Mino Raiola pensiero, rilasciato ai microfoni di Radio CRC.

INTERVISTA RAIOLA, LE PAROLE DELL’AGENTE

“I cinesi? Ci sono cinesi e cinesi, ce ne sono un miliardo. I cinesi dell’Inter sono delle persone serie, li ho conosciuti personalmente. Suning ha idee chiare, vuole rilanciare i nerazzurri e riportarli fra le prime sei-sette squadre al mondo. Hanno le capacità finanziarie per fare ciò. Non conosco i cinesi del Milan, stanno solo facendo una figura di m…. fino a questo momento. Non mi sembra sul piano pubblicitario una situazione piacevole, io spero nel Milan che entrino e facciano cose importanti. Io non ci credo”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl