Lazio-De Vrij, niente rinnovo. Inter in pole su di lui...

Lazio-De Vrij, niente rinnovo. Inter in pole


Stefan de Vrij appare sempre più lontano dalla Lazio. Il difensore olandese, sotto contratto fino al 30 giugno 2018 con i biancocelesti, non ha ancora avviato una trattativa per il rinnovo del suo accordo, e la sua cessione in estate è un’ipotesi tutt’altro che remota.

DE VRIJ VERSO L’INTER

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i discorsi tra la dirigenza laziale e l’entourage di de Vrij non sono nemmeno cominciati. E sull’olandese sono pronte a fiondarsi diverse società. Fino a qualche settimana fa sembrava scontato un suo trasferimento in Premier, con Manchester United e Chelsea in prima fila. Ma l’inserimento dell’Inter ha cambiato le carte in tavola, tanto che un approdo in nerazzurro appare ora la soluzione più probabile. Piace molto a Stefano Pioli, che lo ha allenato durante la sua esperienza sulla panchina della Lazio. E punterebbe sull’olandese per rinforzare il pacchetto arretrato dell’Inter in vista della prossima stagione. L’unico dubbio riguarda le condizioni fisiche di de Vrij, che dovrà dare garanzie da qui al termine del campionato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl