Mercato Inter: i nerazzurri piombano su Samir

™AAA cercasi terzini disperatamente, potrebbe essere la scritta che campeggia fuori da Corso Vittorio Emanuele, con il mercato che si avvicina ed Ausilio che tesse trame e contatti perché la priorità dell’Inter sono proprio i terzini.

MERCATO INTER, IL NOME NUOVO E’ QUELLO DI SAMIR 

Che sia Champions o meno, la volontà di Suning è quella di allestire una rosa di altissimo livello per competere al vertice magari giocandosi lo scudetto già la prossima stagione e la necessità dell’Inter passa dal trovare almeno un terzino di livello.
E la novità la offre il portale gianlucadimarzio.com, che sottolinea come i nerazzurri siano piombati su Samir.

Il colosso dell’Udinese è un classe 1994 che nasce difensore centrale, ma si esprime al meglio sulla corsia sinistra, acquistato dalla squadra di Pozzo nel gennaio 2016 e svezzato al Verona, è il nuovo pallino di Ausilio. Mentre le trattative per Rodriguez e Barreca sono in stand by, soprattutto quella del granata per l’eccessiva richiesta di Cairo, l’idea Samir sta prendendo sempre più corpo.  La cifra richiesta dall’Udinese per il suo 22enne è di 16 milioni di euro circa, cosa che l’Inter non ha intenzione di offrire, ma l’interesse c’è ed è sempre più forte.

 

Impostazioni privacy